Descrizione
In allegato la graduatoria provvisoria ID avviso 12001 degli alloggi relativi ai Servizi Abitativi Pubblici di proprietà del Comune di Ornago, approvata Con Determinazione Dirigenziale n. 391 del 11/11/ 2025.
Si evidenzia che, ai sensi dell'art. 15 comma 1 del Regolamento Regionale 4 agosto 2017 n.4, l'assegnazione della singola unità abitativa è effettuata dall'ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, dei nuclei familiari in coindizioni di indigenza (contrassegnati con il simbolo*), aventi il punteggio dell'indicatore di bisogno abitativo (ISBAR) più elevato, con priorità per i nuclei familiari esidenti nel Comune dove è ubicata l'unità abitativa da assegnare.
Avverso la graduatoria provvisoria il richiedente può, entro 15 giorni dalla loro pubblicazione, presentare all’ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile, che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.
A cura di
Contenuti correlati
- chiusura ufficio Servizi Sociali
- Bonus Idrico Integrativo - anno 2024
- Operazione Mato Grosso - Raccolta viveri a favore dei bisognosi
- Chiusura Cimitero Comunale
- Bando Dote Sport
- Centro di Vita Indipendente a Vimercate: un nuovo servizio di inclusione per le disabilità
- Individuazione di un’organizzazione di volontariato per servizi di supporto ai nuclei familiari.
- Bando Contributi Associazioni - Anno 2024
- Bando case comunali: le domande dal 7 ottobre all’08 novembre
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2025, 18:50