Bando case comunali: le domande dal 7 ottobre all’08 novembre

7 ottobre 2024

Bando case comunali: le domande dal 7 ottobre all’08 novembre

E' aperto l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP).

Le domande dovranno essere presentate, unicamente on-line,

entro le ore 12.00 del giorno 08 novembre

Le richieste pervenute andranno a formare una graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili in alcuni dei Comuni dell’Ambito territoriale del Vimercatese: ad Ornago non ci sono alloggi disponibili, ma i nostri cittadini potranno comunque fare richiesta negli altri comuni del Vimercatese.

Chi può presentare la domanda

Come indicazione di massima, possono presentare domanda le persone che presentato TUTTI i seguenti requisiti:

- essere cittadini italiani, comunitari o extracomunitari con permesso di soggiorno di lunga durata;

- essere residenti o svolgere attività lavorativa in Lombardia;

- con ISEE in corso di validità per l'anno 2024 non superiore a € 16.000;

- non disporre, in Italia o all'estero, di immobile adeguato al nucleo familiare.

Per la verifica puntuale dei requisiti di accesso, si prega di prendere visione del Bando integrale allegato al presente articolo.

Come presentare domanda

La presentazione della domanda avverrà ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA (con SPID, CIE o Carta dei Servizi e PIN) da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it

Inoltre Regione Lombardia ha messo a disposizione un numero verde in aiuto ai cittadini per l’accesso al sistema e alla presentazione della domanda: IL NUMERO VERDE REGIONE LOMBARDIA è 800.131.151 (selezionare 1 – 4- 2), indirizzo di posta: bandi@regione.lombardia.it

E' possibile avere un supporto nella presentazione della domanda:

avviso SAP vimercate 2024

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 11:49