Contributi desinati ai gestori dei centri estivi - anno 2024

30 agosto 2024

Contributi desinati ai gestori dei centri estivi - anno 2024

L'Amministrazione Comunale, consapevole della sussistenza di molteplici opportunità realizzate da parrocchia, scuole e associazioni del territorio, che vanno a concorrere a rendere il periodo estivo un’occasione di crescita e formazione, intende valorizzarle e supportarle attraverso l’erogazione di un contributo economico.

La misura è finanziata con il fondo assegnato al Comune di Ornago dal Dipartimento per le politiche della famiglia, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 79 del 28/08/2024 avente ad oggetto “Indirizzi per la destinazione e l'erogazione del fondo statale di finanziamento per i centri estivi 2024.

La domanda di assegnazione del contributo, redatta utilizzando lo specifico modulo allegato al seguente Avviso Pubblico dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 24/09/2024.

ALL A Avviso pubblico
All. 1 - Istanza gestori