Ufficio Deposito Atti

Ultima modifica 21 febbraio 2024

Ubicazione del Servizio: via Santuario, 6 (Piano primo)

Orari di apertura al pubblico:

  • Lunedì 8:30 - 12:00
  • Martedì 8:30 - 12:00
  • Mercoledì 8:30 - 12:00 /13:00 - 18:00
  • Giovedì 8:30 - 12:00
  • Venerdì 8:30 - 12:00
  • Sabato 8:30 - 12:00

Impiegati: Caterina Simari - Cristina Ottone
Responsabile del Servizio:  dott. Filippo Redaelli
Tel.: 039 62 86 31 - 039 62 86 332 - Fax: 039 60 11 094
e-mail:  protocollo@comune.ornago.mb.it

Competenze del servizio

L'ufficio Deposito Atti si occupa di: custodire gli atti notificati a persone, società ed enti non reperiti e depositati da ufficiali giudiziari, messi comunali, messi esattoriali, messi speciali e organi di polizia. Per il ritiro dell'atto, l'intestario deve presentarsi presso lo sportello della Casa Comunale con un documento d'identità in corso di validità. È possibile delegare una terza persona che dovrà esibire una delega ed un suo documento d'identità in corso di validità, oltre ad una fotocopia del documento d'identità, in corso di validità, del destinatario dell'atto. Per quanto riguarda il ritiro degli atti intestati a persone giuridiche, occorre presentarsi con documentazione attestante la rappresentatività della stessa.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot