Sportello Lavoro AFOL

Ultima modifica 5 giugno 2023

Lo Sportello Lavoro realizzato dal Comune di Ornago in collaborazione con la Provincia di Monza e Brianza e di AFOL MB offre ai cittadini la possibilità di essere accompagnati e supportati nella ricerca di una occupazione e nell'individuazione di un percorso personalizzato.

Lo Sportello Lavoro Comunale è aperto il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. L'operatore dello sportello sarà disponibile per informazioni in merito all’orientamento lavorativo e per l’inserimento del curriculum in banca dati su appuntamento,  presentandosi direttamente nell’ufficio al piano terra all’interno del Comune.

Per eventuali informazioni e per prenotazione dell’appuntamento in presenza è possibile contattare l’operatore il giovedì mattina dalle ore 09.00 alle 13.00 telefonando al numero 0396286338 oppure cliccando al seguente link:  Clicca qui per prenotare

Una volta collegati alla pagina del link selezionare: Sportello Lavoro - Comune di Ornago

OFFERTE DI LAVORO (Clicca qui)

CORSI FORMATIVI (Clicca qui)