Sportello Lavoro AFOL

Ultima modifica 13 maggio 2021

Lo Sportello Lavoro realizzato dal Comune di Ornago in collaborazione con la Provincia di Monza e della Brianza e di AFOL Monza e Brianza, offre ai cittadini la possibilità di essere accompagnati e supportati nella ricerca di una occupazione e nell'individuazione di un percorso personalizzato di professionalizzazione e di inserimento.

Con riferimento alle disposizioni normative atte a prevenire la diffusione del Coronavirus (COVID 19), l’erogazione dello Sportello Lavoro Comunale avverrà  il giovedì dalle 9 alle 13, alternando un giovedì in presenza ed un giovedì a distanza.

• In Presenza, l’operatore di sportello erogherà i servizi info/orientativi e l’inserimento dei curriculum in banca dati previo appuntamento telefonico con la/il candidata/o direttamente nella sede all’interno del Comune;
  • A Distanza l’operatore di sportello erogherà i servizi info/orientativi e l’inserimento dei curriculum in banca dati in modalità “a distanza” (via Skipe, telefono) previo appuntamento telefonico con la/il candidata/o.

Per eventuali informazioni e per prenotazione dell’appuntamento (sia per i servizi a distanza sia per quelli in presenza) è possibile inviare una mail (m.sorgato@afolmonzabrianza.it) oppure contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, il numero verde: 800 766 676.