Bonus idrico integrativo del bonus idrico sociale

Ultima modifica 20 marzo 2023

Il Comune di Ornago, in collaborazione con la società BrianzAcque, ha aperto un bando che consente ai cittadini ornaghesi, già beneficiari nell’anno 2021 del Bonus Idrico Sociale,  di fare richiesta di “BONUS IDRICO INTEGRATIVO” , ossia avere uno sconto sulla bolletta dei consumi dell’acqua. Il valore minimo dello sconto e di 100 euro, fino ad un massimo di 200 euro, in relazione al numero dei componenti del nucleo familiare.

Per presentare domanda per il Bonus Idrico bisogna compilare il modulo (qui allegato) e consegnarlo in Comune (insieme a copia dell’ultima bolletta dell’acqua)  entro il  30/03/2023:

• di persona presso gli uffici comunali previo appuntamento da prendere telefonando al numero 039/628.63.33;
  • tramite invio alla casella e-mail protocollo.comuneornago@postecert.it dei documenti in formato PDF (non si accettano foto o file in formato immagine).

Per maggiori informazioni sul bando e i requisiti necessari per accedervi e per il modulo di domanda scaricare i files in allegato.

Modulo richiesta bonus idrico 2023
20-03-2023