Alloggi pubblici nei Comuni dell'ambito di Vimercate.

Ultima modifica 13 dicembre 2022

In ottemperanza alla normativa regionale si pubblicano i seguenti documenti, realtivi all'Ambito territoriale di Vimercate di cui Ornago è parte:

il PIANO ANNUALE 2023 ed il PIANO TRIENNALE 2023 - 2025 DELL’OFFERTA ABITATIVA PUBBLICA SOCIALE

Il Piano Annuale dell’offerta abitativa pubblica, introdotto e disciplinato dalla Legge Regionale 16/2016, ha l’obiettivo di verificare a cadenza annuale la consistenza del patrimonio destinato ai Servizi Abitativi Pubblici (SAP), Sociali (SAS) e Temporanei (SAT), individuando le unità abitative prevedibilmente assegnabili nel corso dell’anno di riferimento. Il Piano Annuale è lo strumento propedeutico all’apertura di successivi avvisi pubblici per l’assegnazione degli alloggi SAP di proprietà comunale e ALER. Il Piano Triennale dell'offerta dei Servizi Abitativi Pubblici e Sociali, invece, ha come obiettivo prioritario quello dell'integrazione delle politiche abitative, le politiche sociali, le politiche dell'istruzione e del lavoro dei Comuni appartenenti all'Ambito territoriale di riferimento.

PianoAnnuale2023Vimercate
13-12-2022