Ambulatori Medici

Ultima modifica 13 maggio 2021

Il medico di famiglia (medico di medicina generale) e il pediatra di famiglia sono figure centrali nel sistema sanitario regionale,sono capillarmente diffusi nel territorio e proprio per questo costituiscono il punto di primo contatto e quindi un riferimento per il cittadino.
Alla base della scelta del cittadino c’è un rapporto di fiducia: questo deriva dal fatto che il medico di medicina generale/il pediatra di famiglia sono il riferimento della famiglia e dell’assistito.

INDICAZIONI CORONAVIRUS

Per qualsiasi necessità inerente l'attività del proprio medico di medicina generale o pediatra (visita, prescrizioni, giorni di malattia...) l'accesso all'ambulatorio deve avvenire solo dopo contatto telefonico. Il medico, qualora lo ritenesse necessario, comunicherà all'assisitito le modalità di accesso (giorno e ora).

Per conoscere gli orari e i riferimenti di ciascun Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta, selezionare uno dei seguenti contatti:

Dott. Jacopo Sala

Dott. Albino Dionigi Ronchi

Dott.ssa Chiara Anena

Dott. Biagio Costantino

Dott.ssa Claudia Costato (Pediatra Libera Scelta)

VACCINAZIONI ANTINFLUENZALI ANNO 2020

Per questo 2020 le vaccinazioni antinfluenzali per gli over 65 erogate dai Medici di Medicina Generale di Ornago si svolgeranno presso la palestra Polifunzionale in via Carlo Porta.

Nella locandina (che trovate anche in allegato) sono indicate le date e le modalità di accesso in base alla propria lettera del cognome. Per maggiori informazioni è possibile contattare il proprio medico di medicina generale.

Calendario Vaccinazioni
Allegato formato pdf
Scarica