Incendio zona via delle Calandre

Incendio zona via delle Calandre

Aggiornamento 23:55 - incendio

🔴Aggiornamento
Si comunica che le operazioni di spegnimento dell’incendio andranno avanti per tutta la notte.

Gli accertamenti di ARPA E ATS non hanno rilevato nessun problema ambientale e nessuna tossicità. Si consiglia in via precauzionale di tenere chiuse le finestre.

🔥In questo momento è in corso un incendio che sta coinvolgendo un deposito di paglia, all'interno di un campo privato, in Via delle Calandre.

I Vigili del Fuoco stanno intervenendo e sul luogo sono presenti anche i Carabinieri, insieme al Sindaco Daniel Siccardi.

Si prega di restare lontani dall'area per non intralciare le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.

🔴Aggiornamento
⚠️ ATS ed ARPA stanno svolgendo accertamenti. Si consiglia in via precauzionale di tenere chiuse le finestre.