Alloggi pubblici nei Comuni dell'ambito di Vimercate. Bando aperto e graduatoria bandi chiusi

Ultima modifica 23 marzo 2021

E' stato pubblicato l'avviso pubblico (1^ semestre anno 2021) per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP).

Scade alle ore 12.00 del 12 aprile 2021.

A questo link si trovano tutte le info utili sui requisiti e le modalità per presentare domanda.

Per il bando dell'anno 2019 le graduatorie per l'assegnazione di alloggi pubblici (SAP) sono consultabili direttamente sui siti web dei Comuni e degli Enti (Aler) dove sono situati gli alloggi per i quli è stata presentata la domanda. Il Comune di Ornago non aveva alloggi disponibili  e pertanto nonnha proceduto a pubblicare la graduatoria.