INFORMAZIONI TASSA SUI RIFIUTI ANNO 2021 – novità ed emissione avvisi di pagamento.

Pubblicato il 6 luglio 2021 • Tributi

A breve verranno inviati gli avvisi di pagamento TARI con scadenza 16 settembre e saranno un ACCONTO, calcolato nella misura del 50%, del dovuto applicando le tariffe in vigore per l’anno 2020 (approvate con delibera di Consiglio Comunale n. 33 del 31/07/2020 con la quale sono state confermate le tariffe 2019).

Gli avvisi di pagamento relativi al SALDO saranno inviati con scadenza ancora da definire e saranno calcolati utilizzando le tariffe approvate per l’anno 2021.

Le attività industriali riceveranno i modelli per il pagamento TARI esclusivamente per posta certificata e solo a seguito di presentazione del modello di ridefinizione delle metrature.

Novità TARI - attività industriali e utenze non domestiche