In bocca al lupo per gli esami

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Comune

Carissimi studenti all’ultimo anno della scuola secondaria,

Questi ultimi due anni sono stati anni difficili, perché hanno stravolto completamente le nostre abitudini, la nostra quotidianità. Sicuramente questa pandemia ha cambiato anche il modo di fare scuola, rendendolo sotto alcuni aspetti un pochino più complicato.

Prima di iniziare l’estate dovrete sostenere l’esame per conseguire il diploma con una nuova modalità. Ho visto molti di voi affrontare questo periodo con grande maturità e senso di responsabilità.

Anche se ci sarà un pochino di ansia e di agitazione, Vi auguro di vivere a pieno questa tappa fondamentale della vita, con impegno ed entusiasmo e che questo possa essere un trampolino di lancio verso il Vostro Futuro. Cercate di credere sempre in Voi stessi e di perseguire i vostri sogni.

Buon esame e buona estate a tutti voi.

Un abbraccio

Daniel Siccardi