Domanda di contributo per Associazioni - Anno 2021

Pubblicato il 4 dicembre 2021 • Comune , Cultura , Sociale , Sport
Considerato che l’emergenza epidemiologica COVID-19 ha determinato la straordinaria e urgente necessità di fronteggiare gli effetti negativi causati all’attività delle associazioni sportive, culturali e sociali del nostro comune, l'Amministrazione comunale intende supportare le associazioni del Terzo Settore con l'emanazione di un bando, come da deliberazione della Giunta Comunale n. 96 del 03.12.2021, per l'assegnazione di contributi straordinari che integrano le risorse ordinarie già previste per sostenere l’attività delle Associazioni.

Possono presentare domanda per ottenere sostegno economico Associazioni, Comitati e Organizzazioni di Volontariato iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni che esercitano la loro attività a favore della popolazione di Ornago.

La domanda può essere presentata fino al 18 dicembre 2021 e deve essere compilata online al seguente link: https://form.jotform.com/213343331138345
Per informazioni sul presente avviso è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria – tel. 039.62863.20
Bando Ornago