Distribuzione sacchetti raccolta differenziata 2022

Pubblicato il 1 marzo 2022 • Ambiente , Comune Via Santuario, 6, 20876 Ornago MB, Italia

Per l'anno 2022, i sacchi per la  la raccolta differenziata (ecuosacco, multipak, umido) verranno distribuiti PRESSO LO SPORTELLO ESTERNO, ISTITUITO SUL LATO DESTRO DELL’EDIFICIO COMUNALE IN VIA SANTUARIO, dal 14 al 26 Marzo. La distribuzione, in relazione alla via di residenza e per evitare assembramenti, avverrà come indicato in locandina (clicca qui)

Per il ritiro dei sacchetti occorre presentare la carta regionale dei servizi (Tessera Sanitaria) di uno dei componenti della famiglia o la tessera CEM Card.

È possibile ritirare i sacchetti anche per parenti/conoscenti, a condizione che si esibisca la carta regionale dei servizi della persona per conto della quale si effettua il ritiro.

Le aziende e le attività commerciali possono presentarsi liberamente dal 14 al 26 Marzo, negli orari di distribuzione presentando la CEM Card.

Non sono previste altre giornate per la consegna della fornitura.

Inoltre, si è pensato di regalare ai proprietari dei nostri amici a 4 zampe, una confezione di sacchetti per raccogliere tali deiezioni e lasciare il nostro paese più pulito (clicca qui per vedere il volantino).

Per chi non lo avesse già fatto in precedenza, chiediamo di compilare il “Registro Amici a 4 Zampe”, in modo da preparare la confezione di sacchetti da ritirare il giorno in cui Vi recherete in Comune:

Volantino Sacchi
VOLANTINO SACCHETTI CANI 2022