Coronavirus: Aggiornamenti del Sindaco 30/12/2020

Pubblicato il 30 dicembre 2020 • Comune

Buonasera a tutti,

Mi hanno comunicato che al momento ci sono 93 persone ancora positive al Covid-19, mentre 32 risultano essere in quarantena in attesa di esito tampone. Risultano ufficialmente negative questa settimana 17 persone.

Ci scusiamo nuovamente per i disagi causati dal maltempo. Abbiamo inoltre avvisato il CEM delle segnalazioni ricevute sui rifiuti. Ci hanno avvisato che hanno avuto diverse difficolta nell raccolta per via della neve e che passeranno il prima possibile a ritirare la plastica e la carta. Chiedono di non portare via i bidoni ma di lasciarli esposti. Per ulteriori disservizi contattare il numero CEM 800342266 oppure inviare una mail a info@cemambiente.it

Domani mattina il mercato ci sarà, in forma più ridotta, dato che alcuni ambulanti ci hanno appena comunicato che non saranno presenti.

Gli uffici comunali saranno chiusi dal 31 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021.

Stiamo per lasciarci un anno difficile alle spalle, un anno che non si è fatto mancare nulla, un anno che ci ha messo dura prova. L’augurio che possa arrivare un nuovo anno, un anno più sereno, un anno di pace per tutti noi.

Un abbraccio

Daniel Siccardi