Coronavirus: Aggiornamenti del Sindaco 27/01/2021

Pubblicato il 27 gennaio 2021 • Emergenza

Buonasera a tutti,

questa sera il numero delle persone positive al Covid-19 sale a 44, di cui solamente 3 persone al momento ricoverate presso struttura ospedaliera. Molti sono i bambini della scuola dell'infanzia sottoposti alla quarantena. La maggior parte delle persone è risultata asintomatica o comunque con la presenza di pochissimi sintomi, ma è necessario comunque prestare ugualmente maggiore attenzione ai protocolli e alle misure di prevenzione. Infine 12 persone risultano completamente negativizzate.

In questa giornata dedicata alla Memoria, un pensiero a tutte le vittime dell'Olocausto, del Nazismo e del Fascismo. Non dimentichiamo mai il Passato, non dimentichiamo mai i nostri errori in modo da non rifarli in Futuro.

Vi abbraccio forte!

Daniel Siccardi