Coronavirus: Aggiornamenti del Sindaco 21/02/2021

Pubblicato il 21 febbraio 2021 • Comune

Buongiorno a tutti,

Ad oggi risultano positivi 27 persone al COVID-19, mentre 12 sono in attesa di esito tampone. Questa settimana 25 persone sono risultate negative.

12 mesi possono sembrare uno schiocco di dita, ma possono sembrare anche un’eternità. Un anno fa l’accertamento del primo caso qui in Lombardia, un anno fa l’inizio di un anno estremamente difficile e pesanti per tutti noi. Abbiamo visto persone a noi care lasciarci, abbiamo visto moltissime persone perdere il proprio lavoro e vivere in condizioni difficili. Abbiamo perso in molte occasioni la speranza, abbiamo barcollato, ma non abbiamo mollato. Ci stiamo rialzando poco a poco e speriamo di lasciarci alle spalle questo lungo tunnel nero e rivedere finalmente la luce.

Un Grazie speciale ai volontari che ci hanno aiutato in questo periodo, un grazie speciale all’Amministrazione Comunale e uno speciale tutti Voi per il sostegno e per all’aiuto che ci avete dato!

Un abbraccio grande

Daniel Siccardi