Coronavirus: Aggiornamenti del Sindaco 08/02/2021

Pubblicato il 8 febbraio 2021 • Comune

Buonasera a tutti,

purtroppo nell'ultimo periodo la piattaforma regionale per visionare l'elenco non sempre funziona, quindi mi risulta difficile spesso riuscire a risalire alle persone e sentirle in tempi rapidi. Chiedo perdono se con alcuni cittadini non sono ancora riuscito a mettermi in contatto. Qualora dovessero esserci delle necessità, sia per spesa a domicilio sia per farmaci è possibile contattare in settimana, alla mattina, il numero per l'emergenza 039 62083250 oppure scrivete pure una mail a media@comune.ornago.mb.it

Questa serale persone che risultano positive al Covid-19 sono 62, mentre le persone sottoposta in sorveglianza attiva sono 23. Le persone che sono diventate negative questa settimana sono 15.

Lunedì 15 febbraio si terrà il concorso per istruttore tecnico cat. C presso la palestra polifunzionale di via Carlo Porta. Domani verrà pubblicato il protocollo, gli orari e le relative informazioni per tutti i candidati e verrà trasmesso anche via mail. Verrà allestito un punto tamponi per l’occasione in modo che tutti i candidati possano partecipare in totale sicurezza alle prove d’esame.

Da lunedì 15 febbraio fino 27 febbraio partirà la distribuzione massiva dei sacchi per la raccolta dei rifiuti, con un calendario di consegna suddiviso per via di residenza. Ricordiamo che forniremo una confezione di sacchi per la raccolta delle deiezioni canine per coloro che hanno compilato il format che abbiamo pubblicato nei mesi scorsi e abbiamo riproposto pochissimi giorni fa. Ringraziamo già in anticipo Auser, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e i volontari del nostro Comune per l’aiuto che ci daranno durante la distribuzione.

Augurando a tutti voi una buona serata vi mando un grande abbraccio.

Daniel Siccardi