Coronavirus: Aggiornamenti del Sindaco 07/03/2021

Pubblicato il 7 marzo 2021 • Comune

Buonasera a tutti,

Questa sera le persone risultate positive al Covid-19 sono 23 (di cui 4 ricoverate presso strutture ospedaliere). Le persone che risultano in attesa di esito tampone sono 25. Invece questa settimana le persone risultate negative sono 4.

Per tutti coloro che sono in quarantena senza una rete parentale, possono richiedere la spesa al proprio domicilio, contattando il numero di emergenza unico 39.62.08.32.50, dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle ore 12.

Per coloro che si trovassero in quarantena o fossero positivi al Covid-19, al seguente link vi sono le indicazione sulla gestione dei propri rifiuti in casa: https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/municipium-production-files/s3prod/uploads/ckeditor/attachments/1/1/1/9/7/6/raccolta_differenziata.jpg

Infine, visto che ci sono stati alcuni cittadini che non hanno ritirato la propria fornitura di sacchetti, Vi anticipiamo che faremo 1/2 date di recupero e le comunicheremo al più presto, situazione Covid permettendo.

Auguro a tutti Voi una buona serata.

Un abbraccio