Coronavirus: Aggiornamenti del Sindaco 01/02/2021

Pubblicato il 1 febbraio 2021 • Comune

Buonasera a tutti,
Rispetto ad altri comuni stiamo avendo un andamento di tendenza in aumento per quanto riguardo le persone che risultano essere positive al COVID-19. A questa sera siamo a quota 64, di cui solamente due ricoverati presso strutture ospedaliere. Cerchiamo comunque di mantenere alta la guardia, rispettando le misure di prevenzione.

Per chi dovesse restituire o ritirare libri presso la biblioteca lo può fare il martedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18. È possibile prenotare i libri sia attraverso il catalogo del sistema CUBI, sia via mail e telefono.

Domani pubblicheremo le date di ritiro dei sacchetti e le relative modalità di consegna. Per questo anno, giusto per evitare grossi assembramenti, abbiamo pensato di dividere le giornata in base alla via di residenza. Comunque entro domani pubblicheremo tutte le informazioni necessarie.

Auguro a tutti Voi una buona serata

Un abbraccio

Daniel Siccardi