Scelta e Revoca: dottor Jacopo Sala

Pubblicato il 31 marzo 2021 • Comune Via S. Domenico Savio, 1, 20876 Ornago MB, Italia

Da oggi è possibile effettuare la scelta per il dottor Jacopo Sala, diventato definitivo come medico di medicina generale. Questa operazione deve essere eseguita da tutti, anche da parte dei cittadini che sono già pazienti del dottor Sala.

Sarà necessario scegliere il proprio medico e lo si potrà scegliere tra quelli disponibili all’interno del Comune, contattando gli sportelli amministrativi (Scelta e Revoca) con le seguenti modalità:
- Mail: sceltarevoca.vimercate@asst-brianza.it
- Ufficio Scelta e Revoca di Arcore al numero 039 6654867 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30;
- Ufficio Scelta e Revoca di Vimercate al numero 039 6654891 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30;
- Presso sportello 13 del CUP dell’ospedale di Vimercate

Il cambio può essere eseguito anche collegandosi al Fascicolo Sanitario Elettronico di Regione Lombardia (clicca qui) con:
- Identità digitale SPID;
- CNS, Pin e Lettore; oppure con credenziali OTP.

In alternativa è possibile recarsi presso la propria Farmacia territoriale abilitata.