Contributo affitto – Misura unica 2021

Pubblicato il 24 aprile 2021 • Sociale

L’Ambito di Vimercate, in attuazione della DGR 3008 del 30.03.2020 e DGR 3664 del 13.10.2020, attiva la MISURA UNICA per l'AFFITTO prevista da Regione Lombardia per la realizzazione di un contributo economico, erogato direttamente al proprietario di casa, finalizzato a sostenere il pagamento dell’affitto.

I requisiti necessari e le modalità sono descritti nell’Informativa e nel Bando completo allegati.

Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo “Allegato B-domanda sottoscritta dall’inquilino” e il modulo “Allegato C – Dichiarazione sottoscritta dal proprietario dell’alloggio”. Nel modulo della domanda è indicato l’elenco dei documenti necessari da allegare.

Le domande possono essere presentate dal 26 aprile al 24 maggio 2021 preferibilmente via mail all’indirizzo protocollo.comuneornago@postecert.it allegando TUTTA la documentazione richiesta.

Solo in caso di effettiva impossibilità a provvedere via mail, il cittadino può compilare il cartaceo e consegnarlo, completo di TUTTI gli allegati richiesti, all’Ufficio Servizi Sociali, previo appuntamento da fissare chiamando il numero 039.6286331 nei giorni lunedì e mercoledì , dalle 9.00 alle 12.30, oppure via mail all’indirizzo c.vergani@comun.ornago.mb.it

Non verranno considerate valide le domande incomplete dei dati e dei documenti richiesti come indicato nel bando e secondo le scadenze riportate.

4 - dati proprietario (all C)
1 -Informativa
2- Bando
3- modulo domanda (all B)