Cedole librarie digitali anno scolastico 2024/2025.

cedole librarie digitali

Data :

11 giugno 2024

Cedole librarie digitali anno scolastico 2024/2025.

Modalità di gestione cedola digitale:

PRENOTAZIONE:

prenotazione dei libri di testo presso la propria cartolibreria di fiducia accreditata (*) per la gestione delle cedole librarie digitali presentando il codice fiscale dell'alunno residente in Ornago.

RITIRO:

al momento del ritiro dei libri occorre sempre presentare alla cartolibreria il codice fiscale dell'alunno residente in Ornago.

Le famiglie degli alunni residenti in Ornago e che NON frequentano l'Istituto scolastico di Ornago sono pregati di trasmettere via mail a: f.redaelli@comune.ornago.mb.it  una comunicazione riportante i dati anagrafici dello studente, la classe di iscrizione per l'anno scolastico 2024/2025 e l'Istituto scolastico frequentato.

Le famiglie degli alunni NON RESIDENTI a Ornago, che frequenteranno nell’anno scolastico 2024/2025 la scuola primaria di Ornago sono invitate a rivolgersi al proprio Comune di residenza per avere indicazioni sulle modalità attivate per la fornitura dei libri di testo.

ELENCO LIBRERIE ACCREDITATE: