Concorso Artistico Fotografico "La Terra Nelle Nostre Mani"

Pubblicato il 1 aprile 2022 • Ambiente , Comune

Il 22 Aprile 2022 si celebra "La Giornata Mondiale della Terra" e questo è il 52° anniversario. La nostra Madre Terra, che rappresenta l'inscindibile connessione tra tutte le specie ed il Pianeta, è uno dei doni più grandi mai ricevuti ed è nostro dovere preservarla, curarla ed Amarla, proprio come se fosse la nostra Mamma. 

Il Comune di Ornago è lieto di annunciare il concorso dal titolo "La Terra Nelle Nostre Mani", quale iniziativa  di sensibilizzazione ambientale. 

Il concorso ha come tema "Una Natura da Proteggere" e si struttura in due categorie:

  1. invio di fotografie da parte di autori che abbiano compiuto 13 anni;
  2. invio di disegni (realizzati con qualsiasi tecnica) da parte di autori che abbiano meno di 13 anni.

I vincitori verranno decretati in base al numero di Like ottenuti sulla piattaforma social Facebook alla Pagina - Concorso Artistico Fotografico "La Terra Nelle Nostre Mani" 

(link: https://www.facebook.com/Concorso-Artistico-Fotografico-La-Terra-Nelle-Nostre-Mani-102165502022208).

Per partecipare al concorso è necessario inviare la propria immagine o la propria fotografia compilando il modulo online, entro e non oltre il 22 Aprile 2022, al seguente link: https://form.jotform.com/211083714891355. Il 22 aprile verranno pubblicate tutte le opere presentate sulla pagina del Concorso, dove potranno essere votate fino all’8 Maggio 2022. 

Informativa sulla Privacy e maggiori informazioni le potete trovare sul bando allegato oppure consultabile Cliccando Qui

 

BANDO CONCORSO ARTISTICO E FOTOGRAFICO 2022
Allegato formato pdf
Scarica