Corsi PAD - DAE

Pubblicato il 17 gennaio 2023 • Comune , Servizi , SocialeVia Carlo Porta, 2, 20876 Ornago MB, Italia

Proseguono le iniziative per rendere Ornago un Comune “Cardioprotetto” con i corsi PAD.❤️

I corsi per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico (BLSD) sono rivolti a tutte le persone di età maggiore di 17 anni e non sono richiesti particolari requisiti. Hanno l’obiettivo di insegnare a defibrillare una persona in arresto cardiaco e a eseguire correttamente il massaggio cardiaco.

I corsi sono offerti dall’Amministrazione Comunale grazie a VRV e Hydro Extrusion Italy SRL, due realtà presenti sul territorio di Ornago a cui va il ringraziamento dell'Amministrazione Comunale.
Cliccando sul link qui sotto⬇️ è possibile leggere l’informativa relativa ai corsi ed effettuare l’iscrizione direttamente online  https://form.jotform.com/222993302729057

📌I corsi sono previsti per sabato 11 e 25 febbraio 2023 dalle ore 8 alle 13 presso il Centro socio culturale di via Carlo porta 2, fino ad un massimo di 18 persone per appuntamento.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a 📧media@comune.ornago.mb.it oppure contattare il numero 📞039 628631 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00.