Ultima Data: Distribuzione sacchetti raccolta differenziata

Pubblicato il 29 aprile 2022 • Ambiente , Comune Via Santuario, 6, 20876 Ornago MB, Italia
Coloro che non avessero ancora ritirato i sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti, potranno ritirarli presso lo SPORTELLO ESTERNO SUL LATO DESTRO DELL’EDIFICIO COMUNALE in via Santuario, 6 domani Sabato 30 Aprile 2022 dalle ore 9 alle ore 12.

Per il ritiro dei sacchetti occorre presentare la carta regionale dei servizi di uno dei componenti della famiglia oppure la tessera CEM Card. Si possono ritirare i sacchetti anche per parenti o conoscenti, a condizione che si esibisca la Tessera Sanitaria per conto di coloro dei quali si effettua il ritiro. Per le aziende e le attività commerciali è necessaria la tessera CEM Card.

Non sono previste altre giornate per la consegna della fornitura.

Distribuzione Sacchetti Raccolta Differenziata (3)

Distribuzione Sacchetti Raccolta Differenziata - Ultima Data