Risoluzione disservizio portale mensa

il disservizio tecnico sul portale della gestione Mensa che ha causato ritardi nell’accreditamento del saldo prepagato sul Portale dei genitori è stato risolto.

Data :

17 gennaio 2025

Risoluzione disservizio portale mensa
Municipium

Descrizione

Gentili Genitori,

vi informiamo che il disservizio tecnico sul portale della gestione Mensa che ha causato ritardi nell’accreditamento del saldo prepagato sul Portale dei genitori è stato risolto.

Vi chiediamo di verificare la correttezza del saldo attraverso il Portale Genitori o tramite app dedicata Comunicapp.

Nell’eventuale mancanza di aggiornamento del saldo, vi preghiamo di inviare una mail all’indirizzo scuola@comune.ornago.mb.it allegando le ricevute attestanti il pagamento di ricarica effettuato.

Ufficio Scuola

Dott. Filippo Redaelli

Rhayssa Martins

_________________

scuola@comune.ornago.mb.it

039.62863.32

Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2025, 12:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot