Brianza Classica: Polvere di Stelle

Pubblicato il 12 maggio 2022 • Arte , Comune , Musica Via Carlo Porta, 2, 20876 Ornago MB, Italia

Brianza Classica è il festival di musica cameristica che da 18 anni si svolge nei Comuni delle Province di Monza e Brianza, e di Lecco: concerti con artisti nazionali e internazionali in dimore storiche, ville, chiese, per la valorizzazione del territorio.

Domenica 15 Maggio 2022 alle ore 17:00 presso l’Auditorium di via Carlo Porta, si terrà il concerto  “Polvere di Stelle”, dove verranno proposte le più belle colonne sonore di film straordinari, quali Romeo e Giulietta, Nuovo Cinema Paradiso e Gli Intoccabili, eseguite per flauto traverso e pianoforte.

È consigliata la prenotazione: chiamare o scrivere al numero 335.5461501 dalle 8 alle 20.

In ottemperanza alle normative vigenti, si ricorda che per accedere ai concerti al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina FFP2.

Locandina Polvere di Stelle