Descrizione
Il Premio annuale per l’ORNAGHESE DELL’ANNO è istituito dal Comune di Ornago per promuovere chi si è distinto in modo particolare nell’ambito della cultura, della pace, della solidarietà, dell’impegno per il sociale, del mondo del lavoro, dello sport e del volontariato sul territorio comunale o che abbia contribuito a promuovere il nome di Ornago in ambito economico-culturale-sociale.
Presupposto fondamentale è che il candidato sia nato o sia abitante in Ornago, oppure che operi o abbia operato in modo continuativo per la comunità Ornaghese. Le proposte di candidatura al Premio possono essere presentate da:
- Organizzazioni non Governative o Associazioni con finalità solidaristiche od operanti in campo sociale ed educativo;
- Associazioni iscritte all’Albo Comunale;
- Sindaco del Comune di Ornago;
- Assessori del Comune di Ornago;
- Parrocchia di Ornago;
- Consiglieri comunali;
- Tutti i cittadini residenti o domiciliati in Ornago.
In nessun caso sono ammesse autocandidature. Non è ammesso ripresentare la candidatura di soggetti già premiati. Il Premio è costituito da una targa o pergamena recante la motivazione e il titolo onorifico. Il Premio è assegnato prevedendo adeguate forme di comunicazione e di informazione, particolare cura sarà posta nell’organizzare l’evento relativo alla consegna. La premiazione sarà effettuata durante una cerimonia organizzata nel corso della manifestazione “Giornata del Volontariato e delle Associazioni” che si svolgerà domenica 13 ottobre.
Le candidature devono essere presentate telematicamente al seguente link entro e non oltre ill 30/09/2024:
https://form.jotform.com/232623502926352
Il bando è possibile visionarlo cliccando il file in allegato oppure clicca qui
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 10:51