Sei qui: Home Tributi Informazioni Informazioni nuova Imposta Municipale propria - ACCONTO 2020- scadenza 16/06/2020

In allegato vengono indicate tutte le novità sui tributi locali e le informazioni relative alla nuova IMU (Imposta Municipale propria) ACCONTO 2020.

L’ufficio Tributi offre il servizio di calcolo e stampa del modello F24 per il pagamento.

Per usufruire del servizio occorre inviare una mail di richiesta a: a.franchina@comune.ornago.mb.it.

Per l’applicazione di eventuali esenzioni/agevolazioni (locazioni, comodati gratuiti, fabbricati fatiscenti ecc.….) e nel caso di modifiche rispetto all’anno 2019 è necessario indicare i requisiti e/o le variazioni intervenute.

Solo nel caso in cui non fosse possibile richiedere il conteggio tramite posta elettronica è possibile contattare l’ufficio tributi al seguente numero di telefono: 039 / 6286325.

E' disponibile il programma per il calcolo IMU - acconto e stampa F24 per il pagamento:

- scarica il software calcolo IMU