Sei qui: Home Tributi Informazioni SALDO 2019 IMU / TASI

SALDO 2019 IMU / TASI

Lunedì 16 dicembre scadranno i termini per il pagamento del saldo IMU (imposta municipale unica) e TASI (tassa servizi indivisibili) - ANNO 2019.

Si ricorda che non sono tenuti al pagamento:

- i proprietari unicamente di un'abitazione principale (in cui si ha la residenza con il nucleo familiare) e relative pertinenze;

- tutti coloro i quali hanno pagato in un'unica soluzione entro il 17 giugno 2019;

e che sono state confermate per l'anno 2019 le aliquote stabilite nel 2018 (indicate nei volantini allegati).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio tributi al n. 039/6286325 o tramite mail:   a.franchina@comune.ornago.mb.it.

Per effettuare i calcoli e la stampa dei modelli F24 è possibile utilizzare il software fornito dall'ANUTEL scaricandolo da qui