Sei qui: Home Servizi sociali Informazioni Bando case comunali: le domande fino al 2 ottobre

Bando case comunali: le domande fino al 2 ottobre

site_gallery_casaE' stato pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP). Scade alle ore 16.00 del 2 ottobre 2019.
Le richiesta pervenute andranno a formare una graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (sap)  disponibili nei Comuni dell’Ambito territoriale del Vimercatese. Ad Ornago non ci sono alloggi disponibili.
Qui disponibile la nota informativa con alcuni dettagli e l'avviso pubblico.

Come presentare domanda:
La presentazione della domanda avverrà ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità,  attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it.

Inoltre Regione Lombardia ha messo a disposizione un numero verde in aiuto ai cittadini per l’accesso al sistema e alla presentazione della domanda.
Il NUMERO VERDE REGIONE LOMBARDIA è 800.131.151 (selezionare 1 – 4- 1).