Sei qui: Home Servizi sociali Informazioni Fatti del bene! Aderisci alla Leva Civica e al Servizio Civile 2018!

Fatti del bene! Aderisci alla Leva Civica e al Servizio Civile 2018!

definitivo_fronteSei un ragazzo o una ragazza tra i 18 e i 29 anni non compiuti e vuoi fare un'esperienza formativa nell'ambito sociale nel territorio di Ornago?

Il Servizio Civile Nazionale può essere quello che fa per te!
Il Comune di Ornago sta cercando un volontario per il seguente progetto:  “ARIMO” tramite il bando di Servizio Civile nell’assistenza minori in Provincia di Monza-Brianza (con scadenza il 28/09/2018 alle ore 18:00): prevede attività di supporto educativo all’interno delle scuole di Ornago, a favore di alunni con fragilità scolastica; attività di sostegno compiti post-scuola; attività di pre-scuola; il supporto alle attività del centro estivo ricreativo per minori. Il servizio si svolgerà da dicembre 2018 al novembre 2019, comporta un impegno di circa 30 ore settimanali e un compenso di € 433,80 mensili.

Per sapere come presentare domanda ed avere ulteriori informazioni sul bando cliccate il seguente link.

Se sei interessato puoi chiedere maggiori informazioni presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Ornago (tel. 039 6286333), chiedendo di Quadri Michela. È necessario compilare e inviare l’apposita domanda entro le scadenze indicate nei bandi, superare una selezione che consiste in un colloquio sia di gruppo che individuale.

Scarica la locandina qui