Sei qui: Home Servizi sociali Informazioni Interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare – Dopo di noi

Pubblichiamo il secondo avviso pubblico per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare – D.G.R. n. 6674 del 07/06/2017 “Programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prove del sostegno familiare . “Dopo di noi – L. N. 112/2016.

Le domande dovranno essere presentate dai possibili beneficiari entro e non oltre il giorno31 marzo 2018 presso i Servizi sociali del Comune di residenza.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i documenti in allegato.