Sei qui: Home Scuola Informazioni Iscrizione a mensa, trasporto e prescuola per a.s 2018/2019

Iscrizione a mensa, trasporto e prescuola per a.s 2018/2019

Di seguito è possiible visionare l'opuscolo con tutte le informazioni relative ai servizi scolastici gestiti dal Comune (mensa e trasporto per la scuola primaria  e secondaria, prescuola solo per la scuola primaria).

Scarica qui l'opuscolo con le informazioni utili per chi  nell'a.s. 2018/2019 frequenterà la prima elementare o proviene da scuole di altri paesi ed è un nuovo iscritto all' Istituto Comprensivo A. Manzoni.

Scarica qui l'opuscolo rivolto a  chi  nell' a.s. 2017/2018 ha già frequentato la scuola primaria e  secondaria di Ornago.

Per scaricare i  MODULI DI ISCRIZIONE ai servizi scolastici (mensa, tarsporto, prescuola) vai alla sotto sezione Moduli e Atti oppure clicca qui

Mentre qui sono scaricabili anche i moduli per la richiesta di DIETE SPECIALI sia per patologia che per motivi etico religiosi.