Sei qui: Home Moduli e Atti Calendario regionale delle fiere e delle sagre previste per l’anno 2018

Calendario regionale delle fiere e delle sagre previste per l’anno 2018

Al fine della predisposizione del Calendario annuale delle Fiere e delle Sagre, previste dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. X/5519 del 2.08.2016, il Comune di Ornago prevede quale termine ultimo per il deposito delle istanze di iscrizione nel Calendario per l’anno 2018 la data del 28 novembre di ogni anno.

Si invitano pertanto tutti gli enti, associazioni, organismi religiosi, partiti politici, associazioni sindacali che intendano svolgere sagre o fiere sul territorio del Comune di Ornago nel corso dell’anno 2018 a presentare apposita istanza sul modello allegato entro il 28 novembre 2017.