Sei qui: Home Mod. Scuola Moduli iscrizione ai servizi scolastici (mensa, trasporto, prescuola) per l' a.s. 2018/2019

In allegato:

• il modulo occorrente  per l'iscrizione al prescuola e/o trasporto (da consegnare in Comune entro il 4  luglio 2018)
  • il modulo occorrente per l'iscrizione alla mensa; attenzione: non serve compilare (e quindi nemmemo consegnare) il modulo relativo alla mensa per gli alunni  già iscritti alla mensa per l'a.s. 2017/2018; è invece obbligatorio compilare  e consegnare in Comune entro il 10 settembre 2018 il modulo di iscrizione alla mensa per i nuovi iscritti (es. prima classe della primaria, alunni provenienti da  scuole di altri paesi ...).

Per consultare la guida con tutte le informazioni relative ai servizi scolastici gestiti dal Comune (mensa e trasporto per la scuola primaria  e secondaria, prescuola solo per la scuola primaria) collegarsi al seguente  link: http://www.comune.ornago.mb.it/index.php/scuola/informazioni