Sei qui: Home Ecologia Informazioni Avviso di censimento dei terreni potenzialmente abbandonati o incolti

Avviso di censimento dei terreni potenzialmente abbandonati o incolti

Si rende noto che il Comune di Ornago ha eseguito il censimento dei terreni potenzialmente abbandonati o incolti di proprietà privata, sulla base dei dati forniti dalla Regione Lombardia, secondo quanto prescritto dalla normativa di riferimento al fine di ottenere la disponibilità all’iscrizione alla Banca della Terra Lombarda.

I proprietari o i titolari di altri diritti reali di terreni presenti nell’elenco possono fornire la disponibilità all’iscrizione nella Banca della Terra Lombarda, presentando l’istanza all’Amministrazione Comunale, utilizzando l’apposito modulo entro il 15 dicembre 2016.

Qualora i proprietari o i titolari di altri diritti reali di terreni non inclusi nel censimento ritengano che i propri terreni abbiano le caratteristiche di “abbandonati o incolti” siano interessati ad iscriversi alla Banca della Terra Lombarda, possono presentare anch’essi istanza con le stesse modalità e tempistiche.

Si precisa che il suddetto termine non preclude la possibilità di presentare anche successivamente istanza di iscrizione.