Ordinanza 573 e Lavori alla Scuola Primaria

Buonasera a tutti,
questa sera mi hanno comunicato che vi sono due persone sottoposte a sorveglianza attiva, mentre non vi sono nuovi casi positivi al Covid19. Regione Lombardia ha dichiarato che l'obbligo della mascherina per ogni spostamento, rimane fino al 14 luglio.
Oggi è stata emanata l'Ordinanza di Regione Lombardia n. 573, con validità dal 01 Luglio al 14 Luglio 2020, disponendo l'obbligo dell'utilizzo della mascherina per ogni spostamento, ad accezione dei bambini al di sotto dei 6 anni e delle persone con forme di disabilità non compatibili con l'uso continuativo della mascherina e i loro accompagnatori
Al seguente link il testo dell'Ordinanza e le linee guida:
Allo stato attuale, le facciate della scuola presentano diversi segni di degrado, quali sfarinamento e distacchi di intonaco e macchie di umidità, quindi costituiscono un potenziale pericolo per gli utenti della struttura scolastica.
Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria e di esecuzione delle opere di isolamento termico tali da migliorare l'efficienza energetica dell'involucro edilizio.
Il progetto è pubblicato sul sito comunale al seguente link: