DPCM 22 Marzo 2020: Aggiornamenti

AGGIORNAMENTO DPCM 22 MARZO 2020
A seguito del DPCM del 22 Marzo 2020 e considerate le attività di commercio al dettaglio di generi alimentari presenti sul nostro territorio, al fine di evitare ogni possibile spostamento o assembramento, occorre fare la spesa nel supermercato più vicino alla propria abitazione.
In ogni caso, si deve sempre rispettare rigorosamente la distanza tra le persone negli spostamenti, così come all'entrata, all'uscita e all'interno dei punti vendita.
È anche possibile effettuare la spesa presso altri negozi di generi alimentari esclusivamente nei comuni confinanti con il Comune di Residenza.
Per gli spostamenti è necessario il modulo di autodichiarazione, editabile e scaricabile al seguente link:
Tali disposizioni sono valide immediatamente, in attesa di ulteriori chiarimenti da parte della Prefettura e Regione Lombardia.
Daniel Siccardi

Qui di seguito in allegato il testo del DPCM 22 Marzo 2020