Biciclettata per la Pace

biciclettata_web_resDomenica 30 Settembre i comuni del vimercatese organizzano una biciclettata amatoriale non competitiva per promuovere il valore della pace.

Per il Comune di Ornago la partenza è fissata alle ore 11.35 da Piazza Martiri della Libertà.  In allegato è consultabile il percorso.

L'iniziativa è sostenuta  dai Comuni di Agrate Brianza, Arcore, Bellusco, Bernareggio, Busnago, Caponago, Carnate, Cavenago di Brianza, Mezzago, Ornago, Ronco Briantino, Sulbiate e Vimercate e consiste in una biciclettata che partirà da ogni Comune aderente fino a raggiungere il Parco Arcobaleno di Cavenago di Brianza, ampliandosi auspicabilmente in numero di partecipanti man-mano che ogni Comune verrà attraversato dal cordone di ciclisti.

L'evento ha lo scopo di esaltare il valore dello stare insieme per sostenere un ideale comune, nonché di favorire la socializzazione e l’integrazione delle persone, grazie al confronto e allo scambio di esperienze in un contesto sereno e conviviale.

Alle ore 12.00 al parco Arcobaleno di Cavenago di Brianza tutti i partecipanti provenienti dai comuni aderenti consumeranno insieme un pranzo sull'erba al sacco.

Il pranzo verrà accompagnato dalla musica e dall'animazione a cura della Cooperativa Aeris

In caso di maltempo la manifestazione sara’ annullata - la manifestazione non e’ di natura sportiva e agonistica
l’organizzazione non si assume responsabilita’ rispetto ad eventuali infortuni o danneggiamenti.

SII PRUDENTE! INDOSSA IL CASCO!