Sei qui: Home Bandi Avviso presentazione Progetti relativi a centri ricreativi estivi a favore di minori (3-17 anni), per il periodo estivo anno 2020.

Avviso presentazione Progetti relativi a centri ricreativi estivi a favore di minori (3-17 anni), per il periodo estivo anno 2020.

I soggetti gestori (Società,  Cooperative Sociali, Associazioni)  interessati a svolgere attività organizzate di socialità e gioco a favore di bambini ed adolescenti (3-17 anni) per il periodo estivo anno 2020,  devono redigere uno specifico progetto che deve essere inoltrato preventivamente all’apertura del servizio al Comune e all’ "Ufficio Unico per la messa in esercizio e l’accreditamento delle unità di offerta sociali"  per la relativa approvazione.

In allegato l'avviso completo, mentre tutta la documentazione è consultabile e scaricabile al seguente link http://www.offertasociale.it/bandi-e-avvisi/bandi-di-gara-e-contratti

I soggetti candidati devono essere in possesso dei requisiti previsti dal D.P.C.M. 17 maggio 2020 Allegato 8 e dalle linee guida previste nell’Ordinanza Regione Lombardia n. 555 del 29 maggio 2020 Allegato 1.

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile scrivere una mail a:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o contattare il seguente numero di telefono: 039 6358082.